sabato 29 dicembre 2012

Il nostro anno

La parola chiave di questo 2012 penso possa essere CRESCITA. Crescita esponenziale di ogni piccola dote di Mia, la mia crescita come mamma con tutti i (per ora) piccoli errori che ha comportato, la speranza della crescita di noi come famiglia, la nostra crescita mentale, che ha aggiunto un po' di vera consapevolezza di noi stessi.

La crescita del blog, anche se a tratti, e dei suoi follower, della mia voglia di tenerli aggiornati.
È cresciuta la mia indipendenza, è cresciuto il bisogno di darmi da fare, di volermi più bene e di non rimanere immobile ma di evolvermi, appunto, di crescere.


Non è stato un anno del tutto positivo, tuttavia mia ha dato l'opportunità di capire molte cose di me, che non sono poi così debole come penso di essere, che so smuovermi quando serve pur mantenendo la mia proverbiale flemma.

Non voglio più fare propositi, poiché da quando c'è Mia ogni giorno è nuovo e diverso, e ho deciso che voglio adattarmi a lei, ai suoi ritmi. Questo suona un po' come un proposito effettivamente!

Voglio solo ringraziare chi mi ha dato una mano, una spalla, un dito, chi mi ha dato fiducia, mi ha apprezzato.
Grazie a chi ci ha letto, chi ha riso con noi, chi tornerà a leggerci nel nuovo anno per seguire le nostre avventure.

Grazie, e che il nuovo anno possa darvi quello che desiderate!

2 commenti:

  1. Giugi il post nn é "depressiv" ... Riscrivilo!

    RispondiElimina
  2. Mai avuto buoni propositi... perchè alla fine non li ho mai mantenuti. Fare del nostro meglio giorno per giorno :)
    Ancora, buon anno.

    RispondiElimina